lunedì 9 gennaio 2012

GALSI: STASERA IL PD SE LA CANTA E SE LA SUONA A VILLACIDRO

Ecco l'ennesimo incontro per autocelebrare le scelte scellerate che il PD, ormai agonizzante, cerca di imporre in Sardegna per soddisfare le pressioni dei vertici nazionali di quel "partito", in aperto conflitto di interessi a causa della presenza, nella compagine GALSI, della società HERA, tutta marcata PD. 
In sordina organizzano un incontro a Villacidro,  questo Lunedì 9 gennaio, alle 17,30 presso il salone Farigu. Il titolo dell'incontro non poteva essere diverso: "PROGETTO GALSI: opportunità di sviluppo e di lavoro!" Scontati anche i "contributi" di Tore CHERCHI e di Franscesco SANNA, come scontate saranno le loro dichiarazioni, imbevute di dati copiati e incollati dal sito della GALSI o gentilmente forniti dall'Unione Sarda.
SE AVETE FEGATO ANDATECI!

2 commenti:

  1. zen.aquarium@libero.it9 gennaio 2012 alle ore 17:38

    E'una ferita mortale per una sardegna in ginocchio!un grave sfregio al volto di un popolo offeso e deriso da un centocinquantennio che ha dato all'Italia lo spunto ed il sangue per esistere,che come un figlio mal nato chiede l'Anima al vecchio genitore;VERGOGNA ITALIA!

    RispondiElimina
  2. ...intanto e' esploso un metanodotto in toscana, provocando feriti gravi e danni ambientali rilevanti, con un chiaro monito per gli appassionati sardi del GALSI -

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti o scrivete a:
prosardegnanogasdotto@gmail.com