martedì 20 dicembre 2011

LA PRIMA DEL FILM-INCHIESTA SUL GALSI: UN SUCCESSO OSCURATO DALLA STAMPA

Ieri è stato un successo emozionante. Tanta gente, tanto calore e energia, tante domande, tanta rabbia. Nessuna TV e nessun quotidiano locale.  
Come leggerete sotto nel nostro comunicato di "ringraziamento", avevano cose più importanti da seguire! Ci dispiace sinceramente per loro. Soprattutto per i più giovani. Ci auguriamo che si rendano conto al più presto che, in quell'"ambientino", non hanno futuro.

Un sentito ringraziamento da parte del Comitato va rivolto soprattutto alla stampa e agli ogani di informazione. In un'occasione per noi così rilevante, vista l'attualità, la portata ed il contenuto dell'argomento - e nonostante le rassicurazioni che ci erano state accordate - hanno visto bene di destinare tutte le attenzioni proprio, sempre secondo noi, alla presenza di due personaggi che in concomitanza con il nostro evento meritavano per davvero di essere oscurati, i signori D'Antoni e Letta. Giovani colmi di novità e nuove iniziative, nonchè eccellenti e sempreverdi protagonisti della classe politica italiana che, grazie anche al loro prezioso e molto ma molto sudato contributo, che ha già profondamente inciso a favore della crescita e prosperità economica e culturale dell'Italia, e grazie alla stretta collaborazione con i loro cari e fortunati colleghi di lavoro, ci ha portato allo sfascio generale nel quale tutto il Paese si trova severamente impantanato.
Grazie davvero per la sensibilità e l'onestà intellettuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti o scrivete a:
prosardegnanogasdotto@gmail.com