martedì 13 dicembre 2011

GALSI: ci mancava solo la camorra!

La Hera Spa, che nella speculazione Galsi ha quasi la stessa partecipazione della nostra SFIRS, è una "multiutility" costituita prevalentemente da enti pubblici dell’Emilia Romagna,"creata dagli amministratori Pd, imbottita di dipendenti iscritti al Pd, distributrice di utili ai sindaci Pd”. Abbiamo evidenziato, in un recente post, il palese "conflitto di interessi" in cui, in Sardegna, si divincola il Partito Democratico nel momento in cui sostiene, con le unghie e con i denti, la realizzazione del GALSI. Il quotidiano Bolognese online Bolognanotizie, ci raccontava peraltro che sul colosso emiliano avrebbe messo le mani il tristemente noto Clan dei Casalesi Fatti due conti, dalla situazione attuale della compagine GALSI risulta dunque che: 
- Hera = si sospetta coinvolta nell’affare “Cosentino” ed ha un deficit di 9 milioni di € che cerca di ripianare aumentando le tariffe 
- ENI = indagata dalla Procura di Milano per corruzione internazionale in affari di gas algerino 
- SONATRACH = indagata dalla Procura di Milano per corruzione internazionale in affari di gas algerino
- Algeria = tenta un’OPEC del gas insieme ai russi e traffica con loro in caccia da combattimento Mig29 
- Algeria = Rossella Urru, cooperante sarda, è detenuta in quel Paese da un gruppo di terroristi….
Questo edificante quadretto invoglierebbe giustamente ciascuno di noi, persone sensate e con un minimo di cervello, a guardarsi bene dall’avere anche solo un vicino di casa di quel genere. 
E invece con loro facciamo “affari d’oro”, gli concediamo anche per 40 anni parti importanti del nostro territorio e lasciamo che sventrino tranquillamente la nostra Isola…..

1 commento:

  1. MI SEMBRA DI CAPIRE CHE GALSI E' STATO PARTORITO DA UN'ACCOZZAGLIA DI GRUPPI IN PALESE ODORE DI ATTIVITA'POCO LEGALI E DI STAMPO MAFIOSO...O MI SBAGLIO ???...MA SE QUESTO E'ARCINOTO E PUBBLICO, PERCHE'LA GRAN PARTE DEI SINDACI INTERESSATI, NON PRENDONO COSCIENZA DELL'INGANNO COLOSSALE E DELLA DEVASTAZIONE SENZA PRECEDENTI CHE CI SARA'DEI LORO TERRITORI E CONSEGUENTE PERDITA IDENTITARIA, DELL'INTERA SARDEGNA ??????
    QUANTO RENDE VERAMENTE CIECHI L'APPARTENENZA POLITICA AD UN PARTITO CHE PALESEMENTE VIVE DI CERTI INTERESSI ?????

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti o scrivete a:
prosardegnanogasdotto@gmail.com